Sei pronto per un nuovo lockdown?
Uncategorized
Aug 24, 2020
Se in questi giorni stai seguendo le notizie relative al Coronavirus, avrai notato che c’è molta enfasi e insistenza sull’alto numero dei contagi.
È da Luglio che ci dicono che a Settembre/Ottobre ci sarebbe stata una nuova ondata e a quanto pare tutto ci sta portando proprio in quella direzione.
Stanno già introducendo nuove restrizioni: chiusura delle discoteche, obbligo della mascherine dalle 6 di sera in poi, tamponi in a, presidenti di regioni che si dichiarano pronti alla chiusura (la Campania), scuole che non si capisce ancora se e come riapriranno...
Inutile girarci intorno , ti faccio la domanda diretta:
SEI PRONTO AD AFFRONTARE UN NUOVO LOCKDOWN?
Ti sei preparato a questa situazione o, come purtroppo molti altri, hai fatto finta di nulla sperando che tutto si risolvesse da solo?
SPERARE CHE QUALCUNO TI SALVI NON É UNA BUONA STRATEGIA!
Se sei un dipendente dovresti iniziare a pensare che non potrai essere protetto all’infinito.
SÌ certo, hanno bloccato i licenziamenti e predisposto la cassa integrazione perciò potresti sentirti abbastanza tranquillo ma se fossi in te non lo farei.
Non è detto che questo sia sufficiente in caso di un nuovo lockdown.
Molte aziende hanno anticipato la cassa integrazione e non è detto che questa volta se lo possano permettere.
Puoi permetterti di rimanere due, tre mesi senza stipendio aspettando l'INPS? Ammesso che riesca a pagare tutti.
Non è nemmeno detto che molte aziende continuino a sopravvivere e in questo caso non c’è blocco dei licenziamenti che tenga.
Sto esagerando?
Lo spero, ma davvero pensi sia più utile pensare che tutto andrà bene piuttosto che iniziare a prepararsi ed organizzarsi allo scenario peggiore?
Secondo me no.
E credo sia meglio che inizi a prepararti ADESSO che hai ancora margine di manovra piuttosto che in piena emergenza in cui non potrai fare granché. Sarebbe troppo tardi!
Sei sei un libero professionista o un imprenditore sai già di cosa parlo perché hai vissuto il lockdown sulla tua pelle e sei abituato a non aspettarti aiuti e a cercare soluzioni da solo.
Se non sei un incosciente avrai già preparato un piano B.
COME AFFRONTARE UN NUOVO LOCKDOWN?
Mi riferisco alla questione finanziaria personale.C’è poco da ragionare, l’unico modo per riuscire a “sopravvivere” economicamente in un periodo dove sei costretto a casa e dove buona parte delle attività viene chiusa, è quella di riuscire a trovare una fonte di reddito che funzioni anche in queste condizioni.
Che attività ha queste caratteristiche?
Il Trading Online è una di queste, poche, attività!
Ora lascia perdere per favore tutte le idee sbagliate che eventualmente ti sei fatto sul trading (è una truffa, nessuno guadagna, ci vogliono troppi soldi, ecc. ecc.) e pensa invece che quello che ti sto per dire sia vero ... Cioè che puoi farlo da casa, o ovunque tu sia, e che se lo fai in maniera professionale e con gli strumenti giusti può portarti delle entrate costanti!
Anche durante un periodo come il lockdown!
Anche se tutte le attività soffrono.
Anche se l’economia globale soffre.
Non è una caratteristica
da poco se ci pensi.
Se questo è vero, ha senso continuare ad ignorare questo strumento?Ha senso decidere di affidarsi al caso, allo Stato, alla capacità del proprio datore di lavoro di sopravvivere, demandando completamente la responsabilità della propria (e dei propri cari) sopravvivenza finanziaria ad altri?Secondo me no, ma molti, consciamente o no, scelgono proprio questa strada: essere completamente dipendenti dalle capacità altrui ed in totale balia degli eventi.
Sul fatto che il trading possa consentire un'entrata aggiuntiva anche in un periodo come il lockdown, non ho alcun dubbio!
E sai perché?
Perché un lockdown c’è già stato e in quel periodo ho guadagnato quasi più che nei mesi precedenti.Di seguito puoi vedere diverse operazioni che ho fatto proprio durante il lockdown.
Ti mostro degli screenshots di stories Instagram per diversi motivi:
- Sono pubbliche (se mi segui le avrai già viste), quindi verificabili da chiunque.
- Sono operazioni in corso (nel momento in cui le ho pubblicate), quindi dall'esito ancora incerto. Non ti mostro operazioni già chiuse, in positivo, sarebbe troppo semplice perché potrei mostrarti solo quelle andate bene.
- Vedrai operazioni distribuite in tutto il mese di Marzo e Aprile, per dimostrarti che non è un caso, non è stata una botta di fortuna ma c'è stata costanza e continuità.
- I profitti sono elevati e ovviamente dipendono dal capitale che utilizzo ma anche se togliessi l'ultima cifra, riducendo di 10 volte quei profitti, non sarebbero comunque interessanti?
Se mi segui su Instagram sai che continuo a pubblicare risultati simili ogni settimana.
Ripeto: non è fortuna ma metodo e conoscenza!
A questo punto o credi che siano tutte immagini photoshoppate e false (in questo caso ti prego, smetti di leggere perché evidentemente non c'è nulla che possa dirti di utile!) oppure dovresti iniziare a capire che effettivamente col trading online si possa guadagnare e superare un periodo come il lockdown senza grossi problemi!
Potresti dirmi: "OK Massimo, però questi sono i tuoi risultati, non è detto che li ottengano anche altri!"
Non è così!
Buona parte degli iscritti alla mia Academy ottengono risultati perché li seguo costantemente.
In particolare durante il lockdown, avendo un sacco di tempo a disposizione, ho fatto diverse dirette settimanali in cui ho suggerito le stesse operazioni che hai visto sopra.
Di seguito puoi vedere un post e vari commenti pubblicati da alcuni iscritti al gruppo Facebook privato dell'Academy, proprio per ringraziarmi del lavoro svolto durante il lockdown.
Forse sto esagerando con le immagini! :D
Ma che altro modo ho per dimostrarti ciò che ti sto dicendo?Come prima,
o credi che questi screenshot siano stati creati con photoshop e queste persone
siano false oppure
qualche dubbio che il
trading online non sia tutta quella fuffa di cui si sente parlare
dovresti iniziare ad averlo!
COSA PUOI FARE ADESSO?
Innanzi tutto permettimi di
farti i complimenti per essere arrivato a questo punto di questo lungo articolo.
Questo ti
distingue dal 95% delle altre persone e dimostra un
atteggiamento che ti permetterà, quasi sicuramente, di
stare meglio di quel 95% di persone!
Cosa puoi fare adesso? Hai
3 strade:
- Niente! Pensi che in un modo o nell'altro un lockdown non ci sarà e anche se dovesse esserci qualcuno ti aiuterà, quindi inutile fare qualcosa. Se sei arrivato fino a qui dubito che questo sia il tuo pensiero ma può succedere.
- Cerchi una fonte di reddito aggiuntivo diversa dal trading online! Quello che ti ho detto ti ha convinto perciò ti impegnerai a trovare qualcosa che ti permetta di sopravvivere al lockdown ma non il trading. Forse non ti piaccio io oppure hai avuto esperienze negative con questo strumento, comunque sia VA BENISSIMO LO STESSO! Il trading online è lo strumento che io e chi mi segue usiamo con efficacia ma non è l'unico. L'importante è trovare qualcosa che funzioni nello stesso modo o anche meglio se riesci. Ti sarei grato se mi scrivessi quale altro strumento/attività hai trovato che possa permettere entrate in condizioni tipo il lockdown, lo apprezzerei molto.
- Ti piacerebbe approfondire il discorso del trading online! Le operazioni e le testimonianze che ti ho mostrato ti hanno fatto pensare e ti piacerebbe capire meglio come approfondire questo argomento: quanti soldi servano, quanto tempo bisogna dedicarci, in che modo e via dicendo.
Hai due possibilità:
1 - Il 5 Settembre a Reggio Emilia terrò un corso dal vivo, il Trading For Freedom Day, proprio per spiegare cos'è il trading online. È un'ottima occasione per incontrarci, conoscerci dal vivo e imparare tutto ciò che serve sul trading online in una sola giornata.
Clicca sul tasto che trovi qui sotto per avere tutte le informazioni:
2 - Fissa un appuntamento telefonico (senza impegno).
Ti richiamerà Daniela e ti darà tutte le informazioni che vorrai sui corsi dal vivo e online. In realtà potrai chiederle ciò che vuoi, anche degli Expert Advisor (software che fanno trading in automatico), del canale Telegram dei segnali e tutto ciò che magari hai visto che ho pubblicato sui social e ti ha incuriosito.
Clicca sul tasto che trovi qui sotto per fissare un appuntamento telefonico nella data/ora che preferisci:
A te la scelta ! ;)
A presto,
Massimo
P.S.
Spero proprio che abbia capito l'importanza di crearsi, DA SUBITO, un'alternativa al proprio lavoro "classico, perché l'ipotesi di un nuovo lockdown o di una crisi economica che impatti sui lavori tradizionali e su buona parte delle attività è più che mai reale e concreta!
Chi inizia a prepararsi adesso avrà un vantaggio notevole su chi arriverà impreparato e senza alternative.
Non mettere la testa sotto la sabbia e agisci!
Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sull'uscita dei prossimi articoli.
Fissa un appuntamento telefonico per maggiori informazioni!
Cercheremo di rispondere ad ogni tuo dubbio riguardo ai percorsi di formazioni o in generale il trading online.
FISSA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO